martedì 8 dicembre 2009

Colora Ben10

“Ben lo scrivo io!” – mi dice – Mentre insieme cerchiamo in rete gli alieni da colorare. Nomi precisi, contorni, colori. Nient’altro.
-Quanta distanza c’è tra la mia mente e la tua? Quanto densa è la tempera del tempo che stasera colora i tuoi occhi d’azzurro? –
Cosa resta, adesso, nel fondo di un bicchiere? Quale vino avrai scelto per brindare al silenzio?
E se il confine tra il dire e il non dire se la prossimità degli sguardi se la linea nera del bordo non è che un impedimento per le tue mani stanche, allora è meglio non sapere il perché.
Gli alieni si avvicinano ed io non ho nessuna voglia di combattere.


3 commenti:

  1. come direbbero a Goldrake : va distruggi il male , va...

    RispondiElimina
  2. hihii bè è bello essere aggiornati sui nuovi mostri dei cartoni animati... non si sa mai :-P

    RispondiElimina
  3. poi hai sentito oceano di de andrè? ti è piaciuta?

    lil

    RispondiElimina